Logo-Cosimo-Ferraioli-Sindaco

Desiderio Alfonso

Orlando Giuseppe

D’Antuono Speranza Diana

Campidoglio Francesco

Francesco Campidoglio 52 anni coniugato e padre di due ragazze.
Lavoro come cpsi presso la centrale operativa 118 Asl Salerno, come operatore e referente del Team Maxiemergenze territoriali , attualmente impegnato dal 27 febbraio come referente equipe covid 19 che si occupa di esecuzione dei tamponi e dello screening nelle zone rosse.

Mercurio Salvatore

D’Antuono Giuseppina

Iannone Rita

Gli aggettivi che si addicono alla mia personalità sono molteplici vanno da testarda a mansueta, da triste a felice, da ironica e seria ecc…. In fondo essendo una moglie ed una mamma mi adeguo ai bisogni di umore in famiglia, altrettanto con le persone estranee cercando di mettere in mostra maggiormente il mio modo di essere socievole e di donare il mio sorriso in tutte le situazioni che lo richiedono.

Attianese Alfonso

Calabrese Ciro

Carillo Vincenzo

Gaglioni Ciro

Loudiyi Hadj

Illustrazione Tiziana Giada

Montella Christian

Mi chiamo Christian Montella, ho 19 anni e vivo ad Angri.

Mi sono diplomato presso il Liceo Classico “Don Carlo La Mura” di Angri ed ora studio Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II”.

Nonostante la mia giovane età ho deciso di mettermi in gioco e candidarmi al Consiglio Comunale di Angri al fianco di Cosimo Ferraioli perché voglio che Angri continui ad essere amministrata con #chiarezza, #competenza e #continuità e le si possa garantire un futuro sempre più prospero e radioso.

Falcone Mariagiovanna

Ferraioli Francesco

Sono Francesco, ho 31 anni e vivo da sempre nella nostra Angri, città che amo. Nella mia vita l’attivismo civico, l’associazionismo e la Politica (quella vera con la P maiuscola) sono sempre stati al centro del vivere quotidiano.

Ho scelto di rinnovare il sostegno a Cosimo Ferraioli per continuare il progetto già avviato di miglioramento della nostra città.

Avanti insieme, per Angri!

Palumbo Antonio Gerardo

Coccorullo Katia

Conte Giuseppe

Malafronte Angela Maria

Astarita Martina